Empoli-Sampdoria: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domenica 24 maggio andrà in scena la penultima giornata del campionato di serie A. Empoli-Sampdoria sarà l’anticipo che si giocherà alle ore 12.30. Il match potrà essere visto in diretta Tv su Sky, mentre in streaming potrà essere visto sulla piattaforma di Sky Go.

Pronostico favorevole alla Sampdoria che deve assolutamente vincere per conquistare tre punti importanti validi per un posto in Europa League. Allo stadio Castellani si sfidano due squadre che sono state le autentiche rivelazioni del campionato. I blucerchiati arrivano a questa sfida dopo la bruciante sconfitta casalinga rimediata contro la Lazio. Dunque l’imperativo e vincere per non sciupare quanto di buono fatto durante tutto l’arco del campionato. Il tecnico Mihajlovic  per questa sfida dovrà fare a meno dell’infortunato  Eder, stagione finita per lui.

L’Empoli dopo la salvezza acquisita con quattro giornate di anticipo ha abbassato un po’ la guardia. Nelle ultime partite ha raccolto due sconfitte, ma la squadra si Sarri sta comunque onorando un campionato quasi perfetto. Il tecnico campano per il match contro la Samp dovrà rinunciare allo squalificato Verdi. Solito modulo 4-3-1-2 per il tecnico dell’Empoli che in avanti si affiderà al tridente Saponara, Maccarone, Pucciarelli.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Empoli (4-3-2-1): Bassi; Laurini, Rugani, Barba, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Zielinski; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Muriel, Eto’o.

PROBABILI FORMAZIONI 37a GIORNATA