Empoli-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Nel match valevole per la seconda giornata di Serie A, l’Empoli di Sarri ospiterà la Roma, reduce dall’importante vittoria casalinga nella prima uscita contro la Fiorentina. I toscani invece cercheranno a tutti i costi il riscatto, dopo la bruciante sconfitta in trasferta contro l’Udinese.

Sarri dovrebbe confermare l’intero undici titolare dello scorso turno, a partire da Mchedlidze che dovrà sostituire Massimo Maccarone, fermato ancora ai box per un problema muscolare. Fiducia per Luigi Sepe tra i pali così come per Vecino in mezzo al campo ed il giovane dietro le due punte.

Anche Garcia non dovrebbe avere grossi problemi, a parte un pò di stanchezza da parte dei nazionali che però faranno regolarmente ritorno entro la giornata di giovedì. Dubbi al centro dell’attacco tra Totti e Destro mentre sulla sinistra, confermato ancora Ashley Cole, prossimo partente secondo le ultime voci di mercato.

Le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysai, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Mchedlidze, Tavano.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Astori, Manolas, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Destro, Gervinho.

Il match potrà essere seguito alle ore 18 di sabato 13 Settembre in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA SERIE A

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Fifa 2015, nel video delle esultanze c’è anche Higuain

Lega Pro, Lupa Roma-Paganese: Diretta Tv e Streaming