Empoli-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Nel match valevole per la seconda giornata di Serie A, l’Empoli di Sarri ospiterà la Roma, reduce dall’importante vittoria casalinga nella prima uscita contro la Fiorentina. I toscani invece cercheranno a tutti i costi il riscatto, dopo la bruciante sconfitta in trasferta contro l’Udinese.

Sarri dovrebbe confermare l’intero undici titolare dello scorso turno, a partire da Mchedlidze che dovrà sostituire Massimo Maccarone, fermato ancora ai box per un problema muscolare. Fiducia per Luigi Sepe tra i pali così come per Vecino in mezzo al campo ed il giovane dietro le due punte.

Anche Garcia non dovrebbe avere grossi problemi, a parte un pò di stanchezza da parte dei nazionali che però faranno regolarmente ritorno entro la giornata di giovedì. Dubbi al centro dell’attacco tra Totti e Destro mentre sulla sinistra, confermato ancora Ashley Cole, prossimo partente secondo le ultime voci di mercato.

Le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysai, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Mchedlidze, Tavano.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Astori, Manolas, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Destro, Gervinho.

Il match potrà essere seguito alle ore 18 di sabato 13 Settembre in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA SERIE A

Leggi anche: