Empoli-Parma: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Empoli-Parma sarà una sfida importante in chiave classifica. L‘Empoli con una vittoria si allontanerebbe definitivamente dalla zona retrocessione, mentre il Parma vuole tenere acceso ancora qualche lume di speranza, contando su un gruppo che non ha alcuna intenzione di mollare.

L’Empoli di Sarri si schiererà con il consueto 4-3-1-2. In porta andrà Sepe, con Hysaj, Tonelli, Rugani e Mario Rui a comporre la linea difensiva. A centrocampo non mancheranno Vecino, Valdifiori e Croce, mentre sulla trequarti agirà Saponara, alle spalle di Pucciarelli e Maccarone. Assenti sicuri gli infortunati Guarente e Verdi, mentre dalla panchina sono pronti a trovare spazio Mchelidze e Tavano.

Il Parma di Donadoni invece si presenterà al “Castellani” con il 4-3-3. Mirante tra i pali, Cassani, Lucarelli, Feddal e Gobbi in difesa. Centrocampo composto da Nocerino, Lodi e Mauri, sul quale ci saranno gli occhi di molti osservatori. In avanti giocheranno Varela, Belfodil e uno tra Coda e Palladino. Assenti Jorquera squalificato, Galloppa e Mendes infortunati.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI