Empoli-Napoli: Quote, Scommesse e Pronostico

A pochi giorni da Empoli-Napoli scopriamo quali sono le quote e il pronostico del lunch match della domenica

La sfida Empoli-Napoli si avvicina e a pochi giorni dal fischio d’inizio del lunch match di domenica scopriamo le quote e i pronostici dell’incontro di Serie A. Gli azzurri, dopo il successo interno contro il Crotone, vogliono espugnare il Castellani e caricarsi in vista della sfida di campionato contro la Juventus del 2 aprile. Il Napoli è favorito sulla carta e la vittoria non dovrebbe sfuggire agli uomini di Sarri.

I pronostici di Empoli-Napoli dicono che i partenopei sono i candidati alla vittoria. La squadra di Sarri sta esprimendo un calcio quasi perfetto e intende scavalcare temporaneamente la Roma in classifica. I padroni di casa, invece, hanno il peggior attacco d’Europa: solo 15 le reti messe a segno dai toscani in questo campionato. I toscani inoltre vengono da una pesante sconfitta per 4-0 rimediata contro il Chievo. Numeri e risultati che preoccupano Martusciello in vista dell’ardua sfida contro il Napoli a cui è chiamato l’Empoli.

Scommettendo su Empoli-Napoli

Per chi volesse scommettere su Empoli-Napoli le quote parlano chiaro: i partenopei sono nettamente favoriti sulla carta. La vittoria del Napoli sull’Empoli è infatti data a 1.30 ed è l’esito consigliato per scommetterci su. In risalto l’esito Multigol 2-4 su cui è possibile scommettere (pagato 1.50). I gol complessivi della gara potrebbero essere da 2 a 4.
Risultati esatti probabili: 0-2/0-3.