Empoli-Napoli, oltre 5mila tifosi in trasferta al Castellani

Previsti circa 5mila tifosi napoletani al Castellani per Empoli-Napoli

Saranno oltre 5mila i tifosi campani che domenica alle ore 12:30, in occasione di Empoli-Napoli, occuperanno il settore ospite dello stadio Carlo Castellani. Il lunch match della 29esima giornata del campionato di Serie A vedrà i toscani, in profonda crisi e a soli 7 punti dalla zona retrocessione, in campo contro la squadra campana, terza in campionato.

Empoli-Napoli: 5mila napoletani per sfatare il tabù

Nella conferenza stampa tenutasi oggi alle ore 13:00 Sarri ha rimarcato quanto sia importante per la squadra poter sempre contare sui proprio tifosi. Detto fatto: secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, non mancherà il sostegno ai giocatori partenopei durante Empoli-Napoli. Saranno 5mila i sostenitori azzurri che domani seguiranno la squadra nella difficile trasferta empolese. Il momento è delicato, il Napoli non può permettersi passi falsi per far rivivere e le notti magiche della Champions ai propri sostenitori. Con Inter e Lazio alle spalle e la Roma a soli due punti, la prerogativa dei ragazzi di Sarri sarà conquistare i tre punti.

Supporto e amore: queste le armi che i sostenitori azzurri offriranno ai loro eroi per sfatare il tabù del Castellani. Negli ultimi dieci confronti in terra toscana il Napoli non è mai riuscito a regalare una vittoria ai suoi sostenitori. I tifosi sanno bene quanto sia delicata questa fase della stagione, anche in vista del doppio confronto del San Paolo contro i bianconeri. L’unione fa la forza e gli stessi giocatori più volte hanno ricordato quanto sia importante poter contare sull’affetto dei tifosi. Questa volta saranno in 5mila a sacrificare il pranzo della domenica per seguire un’unica passione: i colori azzurri.