Empoli-Napoli: le Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, riecco il Napoli a caccia di altri tre punti fondamentali per dare la caccia al secondo posto. Giovedì sera ecco che i campani saranno ospiti dell’Empoli di Sarri a caccia di punti salvezza. L’umore degli azzurri è alle stelle dopo i recenti successi in campionato. Ancora cambi per il Napoli che dovrebbe riabbracciare Hamsik dal primo minutio, oltre a Mertens e Callejon dietro l’inamovibile Higuain. In difesa ecco Strinic e Maggio esterni, con al centro della difesa Britos e Albiol, anche se non si esclude la partenza dal primo di Koulibaly. In mediano Inler e Gargano.

Sarri farà a meno di Tonelli, quindi Barba e Rugani saranno al centro della difesa. A centrocampo ecco Valdifiori insieme a Vecino e Croce. Saponara agirà alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

Ecco le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Barba, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara, Maccarone, Pucciarelli.

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Strinic, Inler, Gargano, Hamsik, Mertens, Callejon, Higuain.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Benitez via dal Napoli? Ecco le richieste per restare in azzurro

SSC Napoli, Kappa Sponsor Tecnico: Ufficiale