Empoli-Napoli Formazioni, Ugolini: “Callejon e Chiriches titolari”

Gabbiadini o Callejon al fianco di Higuain contro l‘Empoli? E’ questo uno dei dubbi di Maurizio Sarri per la sfida del Castellani.

A tal proposito si è espresso anche il noto giornalista sportivo Massimo Ugolini intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il partner di Higuain? La logica mi dice Callejon, ma ci sono degli equilibri da gestire all’interno dello spogliatoio. La partita con l’Empoli è già un crocevia importante per la stagione del Napoli. Gabbiadini? Non ha avuto ancora la sua chance e difficilmente Sarri lo schiererà in trasferta. Mertens? Rimarrà fuori, considerando soprattutto gli impegni che ha affrontato con la Nazionale”.

Anche per la difesa e il centrocampo Ugolini esprime la sua idea: “In difesa? Ghoulam a sinistra e Albiol al centro sono le uniche certezze di Sarri. A destra dovrebbe partire Maggio, mentre l’unico ballottaggio in difesa è tra Koulibaly e Chiriches. Il francese però è stato l’ultimo a tornare dalle nazionali, dunque Chiriches si candida a titolare. Mediana? Sarri schiererà i titolari. Hamsik e Allan affiancheranno Valdifiori, che ha bisogno di giocare con continuità per ritrovare la forma migliore”.
Leggi anche: 

Avellino-Modena, Tesser: “Dobbiamo riscattarci”

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli Europa League 2015-16, Cucchi: “Su Radio 1 Rai solo le trasferte”