Empoli-Napoli: i Convocati di Sarri

Lorenzo Tonelli unico assente tra i convocati di Sarri per Empoli-Napoli

Maurizio Sarri ha chiamato 23 giocatori per la trasferta del Castellani. La lista dei convocati per Empoli-Napoli è stata diramata a seguito degli allenamenti tenuti in giornata odierna e prima della partenza della spedizione azzurra per la cittadina toscana dove domani, alle ore 12.30, si disputerà il match valevole per la 29a giornata di Serie A.

Non figura in lista Lorenzo Tonelli. Grande ex di Empoli-Napoli, il giocatore sta ancora smaltendo il proprio infortunio, ha svolto oggi allenamento differenziato e dunque non è stato inserito tra i convocati. Fatta eccezione per il difensore, mister Sarri potrà contare, per il lunch match del Castellani, sull’intera rosa, ma dovrà fare comunque attenzione alla diffida di Kalidou Koulibaly.

Considerando i prossimi impegni che il Napoli si troverà a dover affrontare e vista la piena disponibilità della rosa, non è da escludere che mister Sarri possa effettuare un turnover in formazione, sebbene quella del Castellani non sia una partita da prendere sottogamba in quanto potrebbe regalare ai partenopei spiacevoli sorprese.

La lista dei convocati di mister Sarri per Empoli-Napoli

Questo l’elenco dei giocatori convocati da mister Sarri per Empoli-Napoli:

  • Portieri: Reina, Rafael, Sepe.
  • Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic.
  • Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini.
  • Attaccanti: Callejon, Insigne, Mertens, Pavoletti, Milik.