Empoli-Napoli 4-2, Sky: “Mai visto Higuain così contrariato”

E’ un 4-2 che fa male quello subito dal Napoli ad Empoli, fa soprattutto rabbia vedere gli azzurri giocare così male quando nell’ultimo mese hanno dato spettacolo in Italia e in Europa. Anche Higuain era profondamente contrariato per la prestazione sua e dei suoi compagni come  ha riferito Massimo Ugolini di Sky, anche se anche l’asso argentino ha fatto poco per cercare di mettere sul giusto binario una partita che potrebbe essere decisiva per questa stagione.

“L’ultimo ad uscire dal campo è stato Gonzalo Higuain e vi assicuro che era profondamente contrariato come non mai. Tutti estremamente contrariati ma il Pipita in particolare. Lo stesso Benitez vi garantisco non era per nulla contento” ha commentato Ugolini che poi ha continuato dicendo: “Era una gara importantissima alla vigilia di due sfide ancor più importanti contro Milan e Dnipro.

Infine il giornalista di Sky conclude il suo intervento dicendo: “Questa è una sconfitta che avrà delle ripercussioni importanti anche in città e tra i tifosi, considerando poi che sabato dovrebbe esserci l’incontro tra De Laurentiis e Benitez per il possibile rinnovo dello spagnolo”. 

TUTTO SU EMPOLI-NAPOLI