Empoli-Napoli 2015-16: Probabili Formazioni

Empoli-Napoli non è solo una gara valida per la terza giornata di campionato di Serie A, ma anche il ritorno di mister Sarri nel suo stadio. Proprio il tecnico napoletano come l’omologo empolese, devono sciogliere i dubbi sulle formazioni da mandare in campo. Dopo i primi allenamenti settimanali nella probabile formazione azzurra trova sempre più posto per la prima volta dall’inizio Manolo Gabbiadini. Sarà lui il partner dell’argentino Higuain. Rientra invece in difesa, al fianco di Albiol, Chiriches.

Nell’Empoli rischia di andare in panchina Barba e il suo sostituto sembra essere Costa che dovrebbe giocare al fianco di Tonelli più volte cercato in estate dal Napoli. Mister Giampaolo inoltre recupera Laurini e Croce, mentre in avanti conferma per il tandem Pucciarelli-Maccarone. Da valutare le condizioni di Mchedlidze che ha accusato un problema fisico in Nazionale.

Queste le probabili formazioni:

Empoli: Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Zielinski, Dioussè, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

Napoli: Reina, Maggio, Alciol, Chiriches, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Gabbiadini, Higuain. Allenatore: Sarri.

EMPOLI-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, De Guzman e Zuniga: dalla Cessione a possibili Titolari

Sarri ritorna a Empoli, con il Napoli vuole stupire i suoi vecchi Tifosi