Empoli-Napoli 2-3, il video con la sintesi Mediaset Premium

Sfatato finalmente il tabù Castellani, gli azzurri vincono 3 a 2 e conquistano tre punti importanti con qualche affanno di troppo.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi di Mediaset Premium del match Empoli-Napoli terminato con il risultato di 2-3. Sfatato finalmente il tabù Castellani gli azzurri conquistano tre punti importanti con qualche affanno di troppo.

Insigne, Mertens e poi ancora Insigne su rigore gli autori dei tre gol azzurri nella prima frazione di gioco. Al sesto minuto c’è da segnalare anche un altro calcio di rigore sbagliato da parte del talento belga. Il centravanti azzurro è bravo a procurarsi il penalty, fallo di Costa, ma si fa ipnotizzare da Skorupski che gli nega il gol. Mertens però dopo pochi minuti si fa perdonare realizzando un grandissimo gol su punizione. 

Nel secondo tempo però cambia la gara dopo un dominio assoluto del Napoli. L’Empoli riapre il match grazie alla rete su punizione di Omar El Kaddouri. Non esente da colpe Reina che sembra poco reattivo nell’occasione del gol empolese. La squadra toscana inizia a crederci, mentre il Napoli si abbassa troppo e concede campo agli avversari.

Al 75 minuto arriva il secondo gol dell’Empoli. Calcio di rigore per i toscani, che riapre completamente il match. A realizzare con freddezza il penalty è Massimo Maccarone entrato nella ripresa. Ultimi minuti al cardiopalmo per gli azzurri e per i tanti tifosi partenopei presenti sugli spalti. Sfiora il pareggio la squadra toscana ancora con Maccarone. Il Napoli però tiene botta agli ultimi assalti empolesi e conquista una vittoria importante ai fini della classifica.