Empoli-Milan, Probabili Formazioni e Pronostico

Sabato con inizio a partire dalle 20 e 45 allo stadio Castellani andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli ed il Milan. Quali formazioni verranno schierate? Chi è la favorita? Scopriamolo insieme.

Sfida interessante quella che sabato sera si disputerà allo stadio Castellani tra l’Empoli ed il Milan, o almeno più interessante di quello che si potrebbe pensare; perché è vero i toscani dopo vari anni stanno vivendo una stagione difficilissima, difatti si trovano in 17′ posizione con soli 10 punti e s ciò non bastasse dopo 13 giornate con sole 6 reti messe a segno hanno anche il peggio attacco della serie A, per cui sembrerebbe quasi impossibile che riescano a segnare contro un portiere del calibro di Donnarumma.

L’Empoli contro il Milan, ha il vantaggio di essere sfavorita (perdere contro i rossoneri si sta) mentre il Milan ha lo svantaggio di essere favorita (per il Diavolo vincere al Castellani è un obbligo).

Probabili Formazioni 

Empoli: (4-3-1-2) Skorupski, Veseli, Belusci, Costa, Pasqual, Krunic, Diousse, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone.

Milan: (4-3-3) Donnarumma, Abate, Gomez, Paletta, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Lapadula, Niang.

Quote

Secondo l’agenzia di scommesse PaddyPower, la cittoria dell’Empoli vale 3.90, mentre il pareggio 3.15, infine la vittoria esterna del Milan vale 2.05.

Milan-Inter 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi