Empoli-Milan 2-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Calciomercato.Napoli.it vi propone i Video Gol e gli Highlights di Empoli-Milan. AL Castellani si affrontano due squadre accomunate dal bisogno dei tre punti, ovviamente per motivazioni diverse: i toscani hanno bisogno di puntui salvezza, i rossoneri vogliono invece riprendersi dopo la sconfitta interna contro la Juve.

Padroni di casa in vantaggio dopo appena tredici minuti: Lorenzo Tonelli salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner, e realizza con un colpo di testa imprendibile per Abbiati.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

Al minuto 21 gli azzurri di Sarri trovano addirittura il raddoppio, anche stavolta sugli sviluppi di un calcio piazzato. Assist straordinario di Tavano per Pucciarelli, il quale supera Abbiati con un destro preciso.

ECCO IL VIDEO DEL GOL

Al quarantunesimo il Milan accorcia le distanze con il primo gol italiano di Fernando Torres. Ottimo cross di Ignazio Abate che pesca il compagno spagnolo nel cuore dell’area, colpo di testa dell’ex bomber del Chelsea che fredda Sepe.

ECCO IL GOL DI TORRES

 

Il Milan trova il gol del pari due minuti prima dell’ora di gioco: a siglare il 2-2 è Keisuke Honda, che conclude con un mancino potente  e preciso e supera il portiere azzurro Sepe.

ECCO IL GOL DI HONDA

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA