Empoli-Juventus: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Empoli-Juventus match valevole per la decima giornata di campionato potrà essere visto in diretta Tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio, mentre per gli abbonati è previsto il servizio in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. 

Turno infrasettimanale indigesto per entrambe le compagini che arrivano a questo match dopo una cocente sconfitta. Campanello di allarme per la Juventus che a Genova ha perso la sua l’imbattibilità in campionato. A dir la verità dei segnali negativi e di stanchezza la Juve li aveva già dati, pareggiando a Sassuolo e perdendo contro l’Olimpiakos in Champions League. La Roma vincendo contro il Cesena ha riacciuffato in classifica i bianconeri, che ad Empoli devono per forza vincere per mantenere ancora il primato. Allegri per questa partita dovrà rinunciare a quattro calciatori infortunati: Barzagli, Evra, Caceres ed ed il lungodegente Pepe. Il tecnico toscano si affiderà al solito 3-5-2, e potrebbe proporre un leggero turn over in vista del delicato match di Champions League.

L’Empoli arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive contro Cagliari e Sassuolo, dove ha subito in tutto sette reti. La difesa toscana dunque sotto accusa, vedremo se il tecnico Sarri si inventerà qualcosa per la sfida contro la prima della classe. L’allenatore dell’Empoli deve far fronte alle assenze del portiere Sepe e del centrocampista Guarente. Gara proibitiva per i toscani, che non solo dovranno affrontare un avversario nettamente più forte, ma anche arrabbiato per come è arrivata la prima sconfitta in campionato. Classico 4-3-3 per Sarri che schiererà il tridente Maccarone, Zielinski, Pucciarelli.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Empoli (4-3-3): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Valdifiori, Croce, Vecino; Maccarone, Pucciarelli, Zielinski.

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Lichtsteiner, Marchisio, Pereyra, Pogba; Llorente, Tevez.

Leggi anche:

Come vedere Napoli-Roma in diretta tv e streaming

Napoli-Roma (Serie A): diretta su maxischermo a Città della Scienza