Empoli-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. Al Castellani, sabato pomeriggio (orario d’inizio 18), la truppa di Mancini andrà a caccia del secondo successo consecutivo quello ottenuto domenica scorsa col Genoa. Il pronostico vede favoriti i nerazzurri ma in casa l’Empoli ha dimostrato di saper lottare anche con le grandi squadre.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Sarri non abbandona il suo tradizionale 4-3-1-2. Fuori Mario Rui per squalifica, sarà Hysaj a giocare sulla fascia sinistra con Laurini che prenderà il posto dell’albanese a destra. A centrocampo tutto passa dai piedi di Valdifiori in regia mentre il trequartista sarà Verdi. Pucciarelli sarà la spalla di Maccarone che, nei giorni scorsi, si è lasciato andare a dichiarazioni poco felici su Mauro Icardi.

Mancini prosegue col 4-2-3-1. In difesa, torna arruolabile Ranocchia che giocherà al posto di Andreolli che sembra essere in svantaggio rispetto a Vidic per l’altra maglia da titolare. Guarin intoccabile in mediana al fianco di Medel, mentre in attacco potrebbe scattare l’ora di Shaqiri dal primo minuto. Kovacic, dopo la squalifica, si riprende il suo posto sulla trequarti.

Queste le probabili formazioni di Empoli-Inter:

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Vidic, D’Ambrosio; Medel, Guarin; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi.

TUTTE LE NOTIZIE SU EMPOLI-INTER

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Leggi anche: