Empoli-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Il Castellani ospiterà alle ore 20.45 la sfida Empoli-Inter: di seguito tutte le informazioni necessarie per sapere come seguirla in diretta tv e streaming gratis. I toscani stanno respirando dopo le due sconfitte consecutive ottenute nelle prime giornate e sono reduci dallo 0-0 contro il Torino: l’Inter di De Boer viaggerà invece sulle ali dell’entusiasmo dopo la convincente vittoria contro la Juventus che ha riscattato la cocente delusione della sconfitta in Europa League contro il Beer Sheva. La gara della passata stagione fu decisa da un gol di Icardi, che regalò i tre punti agli uomini allenati da Mancini.

Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv dai canali pay Premium Calcio 1 Sky Calcio 2: lo streaming gratis sarà invece disponibile attraverso le applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Crotone, Diretta Tv e Streaming Gratis

Stadio San Paolo, la licenza a scadenza ridotta