Empoli-Genoa: Orario, Diretta Tv, Streaming e pronostico (2014-15)

Domenica 8 marzo ore 15:00, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, andrà di scena la partita tra l’Empoli e il Genoa, match valido per la giornata numero ventisei del Campionato. Ad affrontarsi avremo due squadre che vivono un buon momento di forma e una classifica tutt’altro che proibitiva, che permette ad una di rincorrere l’Europa, all’altra di avvicinarsi sempre più alla zona salvezza.

L’Empoli è reduce da un filotto di risultati utili che le hanno permesso di essere distante otto punti dalla zona calda della classifica. Nell’ultima giornata ha pareggiato a reti bianche contro il Palermo. Situazione diversa per il Grifone, che non è scesa in campo durante l’ultimo turno a causa dello sciopero indotto dai calciatori del Parma che non accettano l’attuale crisi che ha investito la loro squadra. Un turno di riposo, dunque, per i liguri, che hanno di certo maggiori forze per affrontare la partita contro i toscani.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 2, visto il turno di riposo per i liguri e quindi una maggiore forma fisica in campo.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Lazio-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e pronostico (2014-15)

Calciomercato Napoli, Karius obiettivo azzurro per la prossima stagione?