Empoli-Fiorentina, Diretta Tv e Streaming Gratis

Dopo gli impegni per le nazionali, torna la Serie A. Domenica 20 Novembre alle ore 15 allo “Stadio Castellani” di Empoli si sfidano i padroni di casa e la Fiorentina nel derby toscano. Scopri come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

La squadra del tecnico portoghese Paulo Sousa, punta ad un piazzamento Europeo, a quota 17 punti e a -5 lunghezze dal quinto posto. L’Empoli è ritornato alla vittoria, dopo aver attraversato un momento di difficoltà. L’ importantissima vittoria di Pescara ha fatto rifiatare la truppa allenata da Martusciello che, proverà a lottare fino all’ultima giornata per conquistare l’ ennesima salvezza.

Andiamo a vedere quali sono tutte le info per seguire la sfida in diretta tv e streaming gratis. L’incontro sarà visibile sulla pay-tv satellitare e su quella digitale. Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno l’ evento il diretta tv. Per quanto riguarda Sky, il canale dedicato sarà Sky Calcio 3, mentre su Mediaset Premium il canale sarà Premium Calcio 2.

Solo per gli abbonati alle pay-tv sarà disponibile seguire l’ incontro anche in streaming tramite le rispettive piattaforme, quindi Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet. Per seguire invece la partita in diretta streaming gratis, dovrete sintonizzarvi su uno dei portali on line che offrono la visione di eventi sportivi in tempo reale gratuitamente.

Empoli-Fiorentina, Probabili Formazioni e Pronostico