Empoli-Chievo: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domani alle ore 15:00, presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli, i padroni di casa sfideranno il Chievo Verona di Maran per un match valido per la salvezza in Serie A.  Entrambe le squadre sono appaiate a pari punti (24) in classifica. L’Empoli è reduce dall’ottimo punto conquistato contro il Milan di Filippo Inzaghi, mentre il Chievo Verona è reduce dalla vittoria sulla Sampdoria.  La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Sfida calda dunque, vista la posizione di entrambe le squadre sul filo del rasoio. La vittoria per le due potrebbe significare abbandonare la zona calda e respirare un’aria più tranquilla, vista già la sconfitta dell’Atalanta, diretta avversaria per la salvezza. Il nostro pronostico è 1, visti il fattore campo dell’Empoli e l’abilità dei toscani di fermare le grandi squadre come Napoli, Roma e Milan.  Nessun problema di formazioni per entrambi gli allenatori, che possono contare sulla maggior parte degli uomini disponibili per cercare di portare a casa i tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Torino: Orario, Diretta Tv , Streaming e Pronostico

Lazio-Palermo: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)