Empoli-Atalanta (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Empoli-Atalanta gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie A si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Castellani di Empoli. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati alla pay tv.

Allo stadio Castellani di Empoli la squadra del tecnico Sarri cercherà di imporsi ancora e guadagnare tre punti che confermerebbero l’ottimo stato di forma della compagine toscana. I giovani terribili del team empolese stanno disputando un campionato di assoluto livello al di fuori di ogni aspettativa. L’Empoli arriva a questa partita più gasata che mai, dopo aver vinto due gare consecutive contro Lazio in casa e Parma fuori. Sarri potrà schierare la formazione tipo potendo contare su tutti gli effettivi, tranne per gli infortunati lungodegenti Guarente e Laurini. Solito 4-3-3 collaudato per la squadra toscana.

L’Atalanta che sta incontrando non poche difficoltà in questo campionato, arriva a questa partita dopo la sconfitta casalinga subita ai danni della Roma dove a dir la verità non ha demeritato affatto. Quest’anno il problema dei nerazzurri è il gol, davvero pochi infatti quelli siglati dalla sqaudra di Colantuono che stanno pagando a cao prezzo la scarsa vena realizzativa del loro centravanti German Denis. L’allenatore romanodovrà rinunciare allo squalificato Boakyè, ed agli infortunati Estigarribia e Rossetti. Al castellani il tecnico dei nerazzurri potrebbe schierare un modulo diverso da quelli precedenti, affidandosi al 4-2-3-1.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Empoli (4-3-3): Sepe; Hyaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Valdifiori, Croce, Vecino; Pucciarelli, Maccarone, Verdi.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Benalouane, Dramè; Cigarini, Carmona; Raimondi, Moralez, Gomez, Denis.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI