Elezioni Amministrative Avellino 2013, Candidato Anche Gigi Molino

molino
10 Flares 10 Flares ×

pdl

Sono ormai prossime le elezioni amministrative per il 2013 in tutta Italia, e anche ad Avellino bisognerà eleggere il nuovo sindaco con i componenti del Consiglio Comunale, ma quest’anno i cittadini avranno modo anche di scegliere un ex simbolo della squadra di calcio biancoverde.

Stando infatti a fonti vicine al Popolo della Libertà, sembra che l’ex presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia, figlio per giunta dell’ex patron biancoverde ai tempi della serie A, avrebbe optato come candidato sindaco per l’ex attaccante Gigi Molino, ai tifosi noto come “il Drago” che nel 2003 fu protagonista con la maglia dei lupi e trascinatore di una squadra infallibile che vinse la serie C1.

Ora l’ex attaccante, amato dalla tifoseria e stabilitosi con la famiglia in Irpinia ha deciso di scendere in politica e fare qualcosa per questa città che tanto gli ha dato in passato.

Dopo aver iniziato la carriera da direttore sportivo nel Campobasso due stagioni fa, l’ex calciatore potrebbe avere dinanzi a sé un roseo futuro in politica: sul web sono molti i tifosi pronti a sostenere l’ex attaccante, anche se in molti si dicono scettici circa le sue ideologie politiche.

Ma tra pareri discordanti o favorevoli bisognerà solo aspettare l’ufficialità delle liste del PDL per le amministrative 2013 ad Avellino e vedere se l’ex “Drago” potrà essere simbolo anche politico del capoluogo irpino.

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni. Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero. Seguo molto anche la Lega Pro.