El Kaddouri-Torino? L’agente: “Non è vero, resta al Napoli”

Secca smentita dell’agente del giocatore Omar El Kaddouri a un possibile ritorno del suo assistito al Torino. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mino Raiola che segue gli interessi del marocchino che sta trovando spazio nel Napoli e che fa parte integrante del gruppo di mister Sarri. E lo stesso Raiola ha spazzato via ogni dubbio sul futuro del proprio assistito dopo che nelle ultime ore si erano diffuse voci di un suo possibile ritorno fino a giugno al Torino.

Mino Raiola per far capire a tutti ha esplicitamente detto: “Sono solo cavolate”. Quindi El Kaddouri proseguirà nella sua stagione con il Napoli dove è vero che non parte dal primo minuto, ma comunque riesce a trovare sempre spazio a gara in corso e riesce anche a dare il suo contributo al raggiungimento del risultato. Quindi chi parlava di prestito al Torino è stato seccamente smentito: El Kaddouri resta al Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Raicevic-Napoli, Sky: Firma e poi prestito

Lazio-Napoli, Diretta su Radio Kiss Kiss Italia