El Kaddouri contro il Napoli, Raiola: “Sarri mi ha deluso”

Un attacco secco quello portato avanti dall’agente di El Kaddouri sia contro il Napoli sia contro Sarri.

Mino Raiola, che cura gli interessi del classe 1990, non ha avuto problemi a partire lancia in resta contro l’allenatore azzurro per via dell’esclusione del giocatore dalla lista Champions. A sentire quello che dice l’agente l’allenatore azzurro ha voluto tenere il giocatore in rosa e in qualche modo gli aveva garantito anche la possibilità di essere inserito nella lista Champions, ma tutto ciò poi non si è tramutato in realtà

“L’esclusione dalla lista Champions è stata per noi una sorpresa, devo dire che Sarri mi ha deluso perché ha fatto di tutto per farlo rimanere e poi non lo ha inserito nella lista. Non so ancora cosa accadrà per il suo rinnovo (ha il contratto in scadenza a giugno 2017) , ne stiamo parlando e vedremo cosa accadrà”, queste le parole di Raiola. A questo punto il giocatore potrebbe andare via il prossimo anno a parametro zero.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Hapoel Beer Sheva, Diretta Tv e Streaming Gratis

Arbitro Napoli-Bologna: è Doveri di Roma