El Kaddouri, Insigne, Nicolao e Crispino: tutte le trattative della Primavera Azzurra

Il mercato del Napoli non verte solo su Cavani, Damiao, Mertens e gli altri grandi nomi accostati in questi giorni al sodalizio partenopeo. Il ds Bigon è all’opera anche per sistemare diversi giovani che lasceranno il Vesuvio per maturare un pò di esperienza nelle categorie minori.

Se El Kaddouri è ormai ad un passo dal vestire il granata del Torino, col Napoli che potrebbe così ritagliarsi una corsia preferenziale per Ogbonna, che però vuole solo la Juve, ci sono altri talenti pronti ad emigrare, almeno per una stagione.

Fornito è ormai promesso sposo del Pescara che, dopo aver sognato il ritorno di Zeman, si prepara con Marino ad organizzare il ritorno in Serie A dopo una amarissima retrocessione. Crispino andrà al Nord, al Como, mentre Nicolao ed Allegra potrebbero fare le valigie per la stessa destinazione, ovvero quella Virtus Entella protagonista dello scorso campionato di Prima Divisione Lega Pro.

Giuseppe Nicolao

Ha tanto mercato il centrocampista classe ’94 Giuseppe Palma, ambito in Lega Pro dal Vicenza neo-retrocesso ma che ha mercato anche in B: lo vogliono l’ambizioso Padova e la Ternana, dove lo scorso anno ha già militato un ex napoletano, il terzino sinistro Luigi Vitale.

Leggi anche–>Napoli, Rosati al Sassuolo 

Leggi anche–>Napoli, adieu Cavani

Leggi anche–>Napoli, vicino Callejon

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Gomez alla Fiorentina, è Ufficiale. Napoli Beffato

Cessioni Napoli 2013-2014: Camillo Ciano al Padova?