El Kaddouri all’Empoli: Ufficiale

Si chiude l’intrigo relativo al trasferimento di Omar El Kaddouri. Il marocchino è stato ceduto all’Empoli a titolo definitivo e proprio in questi minuti ne è stato dato l’annuncio ufficiale. Un nodo, quello relativo alla cessione dell’ex Torino, che il Napoli aveva fretta di sciogliere entro la fine del calciomercato di gennaio perché il contratto di El Kaddouri con i partenopei era in scadenza a giugno 2017.

L’Empoli l’ha spuntata sul Bologna, ma soprattutto sul Trabzonspor. La società turca aveva raggiunto un accordo con El Kaddouri, con tanto di pre-contratto firmato, secondo il quale il giocatore avrebbe dovuto proseguire la sua avventura nel Napoli fino a conclusione dell’attuale stagione calcistica per poi trasferirsi a Trebisonda a parametro zero in estate. Gli ultimi colloqui con i dirigenti dei toscani però hanno fatto cambiare idea al marocchino. Nel pomeriggio di oggi, infatti, El Kaddouri si è recato a Milano per discutere con l’Empoli e l’incontro ha avuto un esito positivo.

Il centrocampista dice addio al Napoli e, firmato un triennale con la società toscana, è pronto a dimostrare il proprio valore a mister Martusciello, ai nuovi compagni e a tutti i tifosi empolesi. Omar El Kaddouri rimpiazzerà così Riccardo Saponara, ceduto dall’Empoli nei giorni scorsi, mentre il Napoli incasserà circa 1.2 milioni di euro.

Juventus-Napoli trasferta vietata? Casms: “Domani la decisione”

Inter-Lazio 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)