Egitto-Ghana: Formazioni, Pronostico, Diretta Tv e Streaming Gratis

Alle ore 17.00 si disputerà Egitto-Ghana: di seguito tutte le info sul match di qualificazione ai Mondiali 2018

Proseguono le qualificazioni ai Mondiali 2018. Alle 17.00 di oggi, domenica 13 novembre, si disputerà Egitto-Ghana, partita che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Premium e di cui vi proponiamo formazione e pronostico.

Le probabili formazioni di Egitto-Ghana

L’Egitto dovrebbe puntare sul 4-2-3-1. Il Ct Cuper dovrebbe schierare una formazione così composta: El Hadary in porta; Gaber, Hegazy, Gabr e Tolba in difesa; Elneny e Elmohamady coppia di centrocampo con Hassan unica punta supportata da Salah, Said, Kahraba.

Il Ghana dovrebbe rispondere con il 4-4-2 composto da Kwarasey tra i pali con Afful, Amartey, Boye e Baba a completare il reparto arretrato; Atsu, Badu, Thomas e Wakaso comporranno il centrocampo e Tetteh e Gyan coppia d’attacco.

 

Probabili formazioni:

Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Gaber, Hegazy, Gabr, Tolba; Elneny, Elmohamady; Salah, Said, Kahraba; Hassan Allenatore: Hector Cuper.

Ghana (4-4-2): Kwarasey; Afful, Amartey, Boye, Baba; Atsu, Badu, Thomas, Wakaso; Tetteh, Gyan. Allenatore: Avram Grant.

Il pronostico di Egitto-Ghana

Egitto favorito sul Ghana. I principali bookmakers danno la vittoria dei padroni di casa a 1.85 euro contro i 4.00 euro della vittoria dei ghanesi. Pareggio quotato a 3.30. Per quel che riguarda gli altri segni, quote abbastanza accessibili con under a 1.55, over 2.25, goal 1.97 e no goal 1.72. Pronostico: 1X.

Egitto-Ghana in diretta tv e streaming

A trasmettere Egitto-Ghana in diretta tv e streaming sarà Mediaset Premium. Nessuna diretta in chiaro sui canali in chiaro, solamente gli abbonati alla pay tv di proprietà della famiglia Berlusconi potranno vedere la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 tra Egitto e Ghana in tempo reale. Il canale dedicato al match sarà Premium Calcio 2 disponibile in streaming, gratis per i soli abbonati, tramite l’applicazione Premium Play.

Leggi anche:

Qualificazioni Mondiali 2018, Classifica Italia dopo vittoria contro Macedonia