Eduardo Vargas Resta a Napoli, Parola di Mazzarri

eduardo vargas napoli

Eduardo Vargas continuerà a far parte del progetto Napoli. Lo conferma, durante la conferenza stampa, direttamente Walter Mazzarri in persona.

“Punterò su Vargas ed Insigne” – ha dichiarato il tecnico toscano, facendo intravedere per il sudamericano ed il giovane napoletano un duello per il ruolo di terza punta.

Se, infatti, Cavani è insostituibile, mentre Pandev è già stato eletto come sostituto naturale di Lavezzi, i dubbi riguardavano la terza punta in organico. Che, stando così le cose, dunque non arriverà.

Niente rinforzi in attacco per rimpiazzare il Pocho, ma fiducia rinnovata a Vargas e curiosità per il piccolo fenomeno Insigne. Per il cileno sarà un’annata decisiva dopo il girone di ritorno dello scorso campionato, quando non ha di certo impressionato, anche per il poco spazio a disposizione che gli ha riservato lo stesso Mazzarri.

E’ chiaro che se dovesse deludere ancora, il futuro di Vargas cambierebbe colore, già durante la campagna di riparazione del mercato di gennaio…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

centrocampista bariti napoli

Napoli, Bariti Verso l’Avellino. Prestito o Comproprietà?

walter mazzarri allenatore napoli

Acquisti, Mudingayi al Napoli? Si Può Fare