Ecco Hachim Mastour, il Nuovo Gioiello del Milan del Futuro

Allievi Napoli
8 Flares 8 Flares ×

Si chiama Hachim Mastour, ha appena 14 anni ed è già considerato il gioiello del Milan del futuro. Nato a Reggio Emilia nel 1998 da genitori marocchini, sembra destinato a seguire la strada di El Sharawy. Il video dei suoi primi gol in maglia rossonera, contro l’Albinoleffe, sta già facendo il giro del web.

Di lui, in queste ore, si stanno occupando tutti i principali media nazionali. Mastour è stato strappato dall’A.D. Galliani all’agguerrita concorrenza, ad una cifra record (vista la giovanissima età) che si aggira intorno al mezzo milione di euro.

hachim mastour milan

Il Milan per il momento se lo coccola, certo di aver ingaggiato un vero e proprio fenomeno. Da svezzare, far crescere e maturare nell’ambiente rossonero, dov’è destinato a fare l’intera trafila delle giovanili.

Dalle formazioni Giovanissimi ed Allievi – che partecipano ai rispettivi campionato nazionali – fino alla squadra Primavera, la “cantera” rossonera da dove sono stati sfornati negli anni centinaia e centinaia di campioni.

Da Paolo Maldini fino agli attuali Abate e De Sciglio, con quest’ultimo ormai in pianta stabile in prima squadra da quest’anno.

Dribbling ubriacante – nel video che segue lo si vede all’opera con la maglia numero sette sulle spalle – ha iniziato la sua avventura in maglia rossonera con una prestazione davvero strabiliante. Non a caso, il suo video (che sta impazzando anche sui social network) ha già registrato diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni (in 48 ore).

Dopo aver visto (ed evidentemente apprezzato) il video con le prime immagini ed i primi gol di Hachim Mastour in maglia rossonera, tutti ad informarsi sul web su questo ragazzo: caratteristiche, foto, video, scheda tecnica, ruolo, etc. Ma più che cercare, si ha l’impressione che per un fenomeno del genere bisognerà soltanto aspettare…

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso