Dzemaili al Milan, il Napoli pronto a chiudere la trattativa

È in dirittura d’arrivo la trattativa che dovrebbe portare Dzemaili al Milan nei prossimi giorni. Il centrocampista andrà in scadenza ed avrebbe palesato alla società la sua voglia di cambiare aria. Galliani ne approfitta proponendo al Napoli cifre prossime ai 3 milioni di euro. In realtà c’è ancora una discreta distanza tra domanda ed offerta anche perché De Laurentiis starebbe provando a chiudere un doppio colpo con i rossoneri.

A Pippo Inzaghi piace anche Goran Pandev e l’attaccante macedone è comunque in uscita. Nell’ipotesi in cui Galliani dovesse decidere di chiudere per entrambi, De Laurentiis sarebbe disponibile a venire incontro alla proposta dei rossoneri, garantendo anche uno sconto deciso finanziato con i risparmi derivanti dagli ingaggi proprio di Pandev e Dzemaili.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

lorenzo insigne napoli

Insigne fischiato, la moglie: “Napoli non lo merita”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 21 agosto 2014