Dzeko a Napoli con Raiola: E’ lui il dopo Cavani?

Dzeko e Raiola avvistati oggi a Napoli. A questo punto potrebbe essere lui il sostituto di Cavani che è sempre più un giocatore del Psg. L’attaccante del Manchester City sarebbe atterrato in Italia con Raiola per trattare il suo ingaggio con il Napoli.

Il centravanti sarebbe stato chiesto espressamente dall’allenatore Benitez che ha fatto forti pressioni sul presidente De Laurentiis che fresco dell’assegno milionario proveniente dal Psg non avrebbe nessun problema a trattare con lo sceicco “inglese” anche se ancora non sono state rese note le possibili cifre per il trasferimento ci vorrebbero tra i 25 e i 30 milioni di euro. Bisogna però anche considerare che fino a ora nessuna conferma ufficiale è arrivata dalle parti coinvolte, inoltre bisogna anche considerare che sul prolifico attaccante bosniaco (30 gol in 77 partite in Premier League e 29 gol in 54 presenze con la Nazionale del suo Paese) c’è bisogno di battere la concorrenza dell’Atletico Madrid che avrebbe già offerto 20 milioni di euro.

raiola

Con l’arrivo di Dzeko il calciomercato della società azzurra farebbe un notevole salto di qualità e anche la dolorosa cessione di Cavani potrebbe assumere tutto un altro valore anche agli occhi del popolo tifoso che soprattutto negli ultimi giorni ha dimostrato tutta la sua disapprovazione per la campagna acquisti fino a ora portata a termine.

Leggi anche –> Cavani al PSG, a breve l’Ufficialità?
Leggi anche –> Benitez Saluta i tifosi – VIDEO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Armero va al Benfica? Il Procuratore smentisce: “Vuole la Maglia Azzurra”

Obi Mikel al Napoli se salta Gonalons? Benitez vuole il nigeriano