Dumitru al Nottingham Forest: Ufficiale

Si conclude con un prestito al Nottingham Forest l’esperienza di Nicolao Dumitru al Napoli.

L’attaccante farà un latro anno lontano dal San Paolo perché non ha convinto l’allenatore azzurro Sarri nel ritiro di Dimaro e quindi insieme al giocatore si è deciso di girarlo in prestito alla squadra inglese che milita in Championship. Un’altra esperienza in prestito per Dumitru che non ha mai trovato fortuna con la squadra partenopea anche se era arrivato con ottime credenziali che sono state sempre disattese tanto che ha collezionato solo 9 presenze nel 2010-2011.

Poi una girandola di prestiti con la positiva esperienza dello scorso anno nel latina in Serie B dove ha contribuito alla salvezza della squadra laziale mettendo a segno 7 reti in 34 presenze. Quindi il ritorno al Napoli, ma solo per il ritiro estivo. E quindi la nuova sistemazione in Inghilterra dove proverà a dare una mano al Nottingham Forest.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sportiello al Napoli, l’Atalanta dice di no

Maksimovic al Napoli, visite mediche e firma in 3 ore