Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta tv?

Dopo le polemiche legate alle prime due partite del Napoli trasmesse su Dazn, gli azzurri per la sfida contro la Sampdoria, tornano su Sky Sport, in esclusiva. Sarà la prima partita ad essere trasmessa sui canali tv della piattaforma satellitare. La diretta tv è in programma dalle 20.30, quando prenderà il via il collegamento con il Ferraris.

Probabilmente sarà la prima partita di questa stagione che non subirà la marea di polemiche che hanno avvolto l’esperienza Dazn delle prime due giornate di campionato. Via quindi alla prima diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky che, per questa stagione, ne detiene l’esclusiva.

Non mancherà anche la possibilità di vedere la partita in diretta streaming: questa possibilità è però riservata solo agli abbonati Sky. Si perché Sampdoria-Napoli sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet solo tramite la piattaforma o tramite l’applicazione per iOS e Android di Sky Go.

Sampdoria-Napoli, diretta tv e streaming

Ricapitolando, Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e, in particolare, su Sky Sport 1 HD. La diretta streaming della partita, invece, sarà trasmessa su Sky Go per pc, smartphone e tablet. 

Morto Mario Facco, addio al difensore della Lazio

Rinnovo del contratto per Koulibaly: ingaggio e clausola da top player