Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen: Diretta Tv e Streaming Gratis

Partita dentro o fuori quella tra Roma-Bayer Leverkusen. La gara che si gioca questa sera, con inizio alle ore 20.45, si potrà vedere in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. La partita si gioca all’Olimpico e segna una chance importante per la squadra giallorossa di tornare in corsa per la qualificazione agli Ottavi di Champions League. Di sicuro si prevede tanto spettacolo dopo il roboante 4-4 di due settimane fa in Germania.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: DIRETTA TV SU CANALE 5

A trasmettere in diretta tv Roma-Bayer Leverkusen sarà Canale 5. E quindi la gara potrà essere vista in chiaro attraverso il digitale terrestre. Non da coloro che hanno il decoder Sky poiché qualche mese fa i canali Mediaset hanno abbandonato il bouquet della piattaforma satellitare. E quindi almeno per questa sera non ci saranno problemi su quale cercare per guardare la gara così come successo invece con la Juventus.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: DIRETTA STREAMING GRATIS

Inoltre Roma-Bayer Leverkusen potrà essere vista anche in diretta live streaming gratis. Visto che la gara sarà trasmessa per tutti da Canale 5, sarà il sito ufficiale della televisione del Biscione a mandare in onda su pc, tablet e smartphone il match dell’Olimpico. Basterà collegarsi su Sport Mediaset per poter avere la visione, anche in hd, della gara che è di fondamentale importanza per l’intera stagione giallorossa. Non conquistare questa sera i tre punti vorrebbe dire allontanare di molto il primo obiettivo stagionale che è quello di superare il turno in Champions League.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, a Gennaio 2016 chi sarà acquistato?

Napoli-Midtjylland, Sarri: “Formazione non stravolta e Reina gioca”