Doppietta di Higuain in Bologna-Napoli (Video)

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Nella giornata di oggi il Napoli ha perso a Bologna 3-2. Le uniche gioie ce le regala il solito Gonzalo Higuain che segna due reti tra l’87esimo e il 90esimo, portando il Napoli sul 2-3 e avendo 4 minuti di recupero, ci ha fatto sperare di poter pervenire al pareggio, ma purtroppo così non è stato.

Oggi gli azzurri, tranne El Pipita, hanno fornito tutti prestazione ampiamente insufficienti, persino Reina che fece miracoli solo una settimana fa contro l’Inter, oggi è incappato in una giornata poco felice. Pensandoci è sicuramente meglio una giornata storta del tutto, che tante giornate storte, ma il primato conseguito in classifica(mancava dalla stagione ’89-’90), aveva fatto sognare noi tifosi partenopei ad occhi aperti. Comunque nulla è perduto, la stagione è ancora molto lunga e siamo a soli due punti dalla vetta della classifica.

Ecco i video dei gol di Higuain:

CAPOLAVORO DI HIGUAIN CONTRO IL BOLOGNAPure quando la giornata è di quelle in cui la palla non vuole proprio entrare … #Higuain la perla la tira sempre fuori!

Posted by CalcioMercato Napoli on Domenica 6 dicembre 2015

[brid video=”21684″ player=”3006″ title=”Gonzalo Higuan Second Goal Bologna vs Napoli 32 Serie A 06122015″]

Leggi anche: