Doppietta Cavani PSG-Lorient 4-0: Video dei gol dell’uruguaiano

Che fosse un calciatore che il gol ce l’aveva nel sangue, se n’erano accorti un pò tutti a Napoli. Da dirigenti, ai tifosi, dall’allenatore ai compagni, nessuno che non potesse inchinarsi ai numeri marchiati con la casacca azzurra. Stiamo parlando, naturalmente, del grande Edinson Cavani.

La situazione al nuovo club del Psg non sembra essere difatti molto diversa visto che il Matador è già a quota nove gol in campionato, dopo la doppietta siglata nell’ultimo match in casa contro il povero Lorient dove gli uomini di Blanc si sono imposti con un sonoro 4-0.

L’uruguaiano è partito titolare ed ha siglato la terza e l’ultima rete chiudendo definitivamente il match. La prima marcatura è stata fatta di testa grazie ad un preciso cross di Lucas dopo uno svarione difensivo della difesa avversaria. Ben più rocambolesco il secondo gol, in cui Cavani ha messo in rete da due passi una respinta del portiere dopo il tocco di testa di un suo compagno. L’uruguaiano è quindi salito quindi a 9 reti staccando il rivale Falcao che però dovrà disputare il match che chiuderà la giornata, domenica sera alle 21 contro il Lille.

ECCO IL VIDEO DEI GOL

Leggi anche –> Video Gol Zlatan Ibrahimovic Anderlecht-Psg 0-5