Doppia seduta di allenamento per il Napoli: è tornato Behrami

Doppia seduta di allenamento per il Napoli oggi dopo la giornata di riposo concessa da Benitez ieri. In vista del Chievo Verona, partita in programma sabato alle 18.00, la squadra al mattino ha svolto riscaldamento col pallone e lavoro tecnico tattico. Successivamente allenamento atletico specifico con il gruppo diviso in diversi schieramenti.

Nel pomeriggio lavoro in palestra, seduta tattica ed esercitazioni finalizzate al possesso palla con cross e tiri in porta. Chiusura con una simpatica sfida tra tutti i giocatori della rosa che, posizionati al limite dell’area, dovevano colpire la traversa. Una gara che ha dato vita a divertenti gag e grande entusiasmo nel gruppo.

behrami-infortunato

La giornata è stata segnata dal ritorno al centro tecnico di Castelvolturno dell’infortunato Behrami che si è sottoposto ad esami clinici con lo staff medico del Napoli dopo l’infortunio al piede sinistro: le sue condizioni sono in miglioramento. Domani si ritorna a lavorare di mattina e pomeriggio.

Leggi anche — > Infortunio Behrami, Centrocampista su Twitter: “Tutto chiarito”

Leggi anche — > Allenamento mattutino per il Napoli, Jorginho in campo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato, il Siviglia rifiuta l’offerta del Napoli per Moreno

Milan-Udinese (Coppa Italia): Diretta Tv e Streaming