Donati al Napoli, Corriere dello Sport: Il terzino obiettivo di gennaio

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli avrebbe individuato il terzino che dovrà essere titolare della fascia nei prossimi anni: Giulio Donati. La società azzurra proprio in queste ore sta facendo dei tentativi per cercare di riportarlo in Italia già nella finestra di calciomercato di gennaio.

“Il Napoli ora stringe” scrive il Corriere dello Sport sull’interesse del Napoli per Giulio Donati. Il giovane terzino italiano attualmente gioca nel Bayer Leverkusen e seppur titolare ritornerebbe volentieri in Italia dove fu lasciato andare via troppo facilmente dall’Inter.

Al momento una trattativa vera e propria ancora non c’è ma “saranno fatti tutti i tentativi per metterlo a disposizione di Benitez già da ora. Magari proponendo anche delle contropartite appetibili” scrive il quotidiano sportivo. Donati infatti ha l’età, l’ingaggio e la bravura che rientrano perfettamente nei parametri del Napoli. Inoltre è italiano e conosce alla perfezione i movimenti di Insigne e Gabbiadini con cui ha spesso giocato nell’under 21 italiana.

Leggi anche: