Dnipro-Napoli: le Formazioni della Gazzetta dello Sport

lorenzo insigne napoli

La partita decisiva per accedere alla finale di Varsavia è giunta. Questa sera gli ucraini del Dnipro ospiteranno gli azzurri del Napoli nel ritorno delle semifinali di Europa League.  Le formazioni sono diramate e secondo la Gazzetta dello Sport un solo cambio rispetto alla gara d’andata.

Il Napoli si presenterà sul manto verde ucraino con il classico 4-2-3-1 con Andujar in porta, difesa composta da Maggio, Britos, Albiol e Ghoulam. In mediana ecco la novità Jorginho che affianca David Lopez. Trio offensivo con Callejon, Hamsik e Lorenzo Insigne. Punta centrale l’argentino Higuain, a caccia del titolo di capocannoniere del torneo.

Schema speculare per il Dnipro che schiera Boyko tra i pali, Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos quartetto di difesa, Kankava, Fedorchuk centrocampisti bassi, Luchkevych, Rotan, Konoplyanka trio avanzato dietro l’unica punta Kalinic.

Queste dunque le formazioni che scenderanno in campo per la Gazzetta dello Sport e che si daranno battaglia per accedere alla finale del torneo. All’andata terminò 1-1, quindi al Napoli occorre almeno un goal di scarto per superare il turno.

TUTTE LE NOTIZIE SU DNIPRO-NAPOLI

Leggi anche: