Dnipro-Napoli, Higuain: “Meritiamo la finale”

Si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa al fianco di mister Benitez, Gonzalo Higuain che ha preso per primo la parola e ha subito sottolineato l’importanza che Dnipro-Napoli ha: “Sappiamo che è una partita importantissima, speriamo di avere quella fortuna che è mancata nella partita precedente”. Fortuna, ma anche concentrazione per poter avere diritto accesso alla finale: “Penso sia fondamentale essere concentrati e dimostrate sul campo di avere la capacità di vincere e giungere in finale. Mancano poi tre partite di campionato e noi dobbiamo dimostrare che questa squadra merita di giocare la Champions”.

Non vuole parlare di ciò che è successo a Parma, Higuain che preferisce  invece concentrarsi su Dnipro-Napoli: “Sono qui per parlare della partita di domani che per noi è fondamentale, non parlo d’altro”.  Dnipro-Napoli è l’ultimo treno con fermata a Varsavia e Higuain e compagni vogliono assolutamente raggiungerla: “Deve essere la notte di tutti. Penso che se giochiamo con la voglia di sempre possiamo andare avanti. Abbiamo qualità e carattere per andare in finale, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Uno 0-0 non basterà al Napoli che per andare in finale ha assolutamente bisogno di fare due o più gol: “Dobbiamo stare tranquilli e concentrati per domani. Dobbiamo fare gol e giocare come se fosse una finale”.

TUTTE LE NOTIZIE SU DNIPRO-NAPOLI

Leggi anche: