Dnipro-Napoli: Formazioni de Il Corriere dello Sport

L’attesa è finita. Questa sera, ore 21:05, il Dnipro ospiterà in casa il Napoli nel ritorno delle semifinali di Europa League. Ecco chi giocherà per il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport. I padroni di casa giocheranno con lo stesso modulo di stampo beniteziano, con Boyko titolare in porta, Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko e Matos i 4 di difesa. In mediana Kankava e Fedorchuk. Il trio offensivo è composto da Luchkevych, Rotan e Konoplyanka. Punta centrale Kalinic.

Il Napoli ha pronta la formazione tipo, quella che crea gioco e segna, perché l’imperativo questa sera è uno solo: segnare. Ecco gli undici che scenderanno in campo per vincere. Classico 4-2-3-1 con Andujar in porta. In difesa ecco Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam. In mediana giocheranno David Lopez e Jorginho. Trio offensivo con Callejon, Hamsik, Insigne alle spalle dell’ariete centrale Higuain.

Queste le formazioni che scenderanno in campo per il Corriere dello Sport.

Dnipro (4-2-3-1): Boyko, Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos, Kankava, Fedorchuk, Luchkevych, Rotan, Konoplyanka, Kalinic.

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU DNIPRO-NAPOLI

Leggi anche: