Dnipro-Napoli: Diretta Tv in chiaro su Canale 5

Questa sera il Napoli si giocherà la qualificazione alla finale di Europa League. Per l’occasione Canale 5 trasmetterà in chiaro la diretta tv di Dnipro-Napoli, ma il match di ritorno della semifinale di Europa League potrà essere seguito anche sui canali Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD) per i quali è richiesto un abbonamento, e sul sito di Sportmediaset.

Come di consueto Mediaset, emittente che detiene i diritti tv sull‘Europa League, trasmetterà le semifinali in diretta tv sui propri canali e solo una delle due partite verrà trasmessa in chiaro. Nel match d’andata fu trasmessa la partita della Fiorentina e dunque questa sera sarà possibile vedere la diretta tv in chiaro su Canale 5 di Dnipro-Napoli. Il principale canale delle reti Mediaset si collegherà con la Dnipro Arena intorno alle 21.00 al termine di “Striscia la Notizia” che per dar spazio alla semifinale di Europa League concluderà prima la puntata odierna.

Se si è abbonati a Mediaset Premium si potrà vedere Dnipro-Napoli in diretta tv non solo su Canale 5 ma anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD e in streaming attraverso l’applicazione per pc e mobile Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SU DNIPRO-NAPOLI

DNIPRO-NAPOLI: IN DIRETTA TV E STREAMING