Diretta Tv Juventus-Napoli su Sky 3D, la sfida dello Stadium visibile anche in 3D

E’ una partita che sarà seguita con molta attenzione non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Si tratta di Juventus-Napoli che oltre a decretare la possibile sfidante della Roma per lo scudetto, è un match storico che rende importante nel globo il campionato di Serie A. Per questo motivo Sky ha deciso di puntare forte sulla sfida dello Stadium e così gli abbonati alla televisione satellitare avranno la possibilità di assistere alla sfida in 3D.

Sky 3d

Il via alla diavoleria tecnologica, in uso da parte di Sky per gli eventi importanti dello sport, è previsto per le 20.15 e potrà essere seguita sull’apposito canale denominato Sky 3D. La telecronaca sarà affidata a Lorenzo Barone con il commento tecnico del Pampa Sosa, mentre da bordo campo ci sarà Francesco Cosatti.

Leggi anche — > Juventus-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Sosa a Napoli, il Pampa allenatore nella Scuola Calcio di Fedele

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona a “Stop&Gol” su Cielo presenta Juventus-Napoli

Napoli-Arsenal a porte chiuse? L’UEFA apre il procedimento