Diretta Tv e Streaming Sorteggi Sedicesimi Europa League

Tutto pronto per il sorteggio dei sedicesimi di Europa League e per la diretta tv e streaming dell’evento. Sono ben 19 i paesi che rappresentano le compagini che si sfideranno nell’eliminazione diretta della seconda competizione Europea. C’è grande attesa per le squadre italiane, saranno in molti a seguire i sorteggi attraverso la Diretta Tv e Streaming per scoprire quali saranno le avversarie da affrontare. Sono quattro le squadre di Serie A che saranno impegnate in questa competizione, oltre al Napoli di Benitez ci saranno Juvents, Lazio e Fiorentina.

benitez europa league chelsea

I sorteggi che si terranno domani a Nyon saranno visibili in diretta Tv su Sky (Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio), Mediaset Premium (Premium Calcio) a partire dalle ore 13:00. L’evento potrà essere seguito dagli abbonati delle due pay tv anche in streaming attraverso le applicazioni gratuite Sky Go e Premium Play. Il sorteggio sarà visibile in streaming anche sul portale Uefa.com.

Nelle urne di Nyon ci saranno le 12 vincitrici dei gironi e le quattro migliori terze della fase a a gironi di Champions League che saranno teste di serie. Saranno sorteggiate con le 12 seconde dei vari gironi e le restanti terze squadre classificate della Champions League.

Leggi anche –> Sorteggi Europa League 2013, chi sarà l’avversario del Napoli?
Leggi anche –> Napoli in Europa League: gli azzurri saranno testa di serie