Diretta Tv e Streaming Presentazione Higuain da Dimaro

Il momento che tutti i tifosi napoletani stavano sognando. La definitiva sostituzione di Edinson Cavani con un centravanti la cui fama spazza via la delusione per la partenza illustre. Gonzalo Higuain è un giocatore del Napoli e oggi, Aurelio De Laurentiis potrebbe presentarlo ai tifosi in Trentino. In realtà quello di ieri è stato un vero e proprio giallo e, da oggi, il condizionale è d’obbligo.

Saltata la presentazione alle 19.30, si diffonde subito la notizia che fosse un problema relativo ai contratti non ancora firmati. Ovviamente per i tifosi è stato quasi un colpo ma ben presto la paura è rientrata grazie all’annuncio degli inviati di Speciale Dimaro. La conferenza è stata rinviata unicamente per permettere alla stampa straniera di assistere all’evento.

Per oggi l’appuntamento potrebbe essere fissato per le 12.00 a Dimaro. Nell’eventualità, i tifosi potranno però seguire la diretta della conferenza stampa di presentazione su Sportitalia in TV o su tutte le altre emittenti locali che seguono il Napoli a Dimaro. 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 26 luglio 2013

Notizie Napoli, Pecchia: “Puntiamo a vincere”