Diretta Streaming Sorteggio Preliminari Champions 2014/15

È il giorno del sorteggio per i preliminari di Champions League 2014-2015. Il Napoli conoscerà l’avversaria da battere e i tifosi potranno seguire la diretta streaming del sorteggio direttamente dal sito ufficiale UEFA dove, come di consueto, sarà possibile seguire anche il sorteggio per la prossima edizione dell’Europa League.

Il Napoli incrocia le dita e prova ad evitare lo scoglio Athletic Bilbao: è quello l’avversario da evitare ad ogni costo. Il passaggio del turno è fondamentale per le sorti della stagione anche perché non è da escludere che, con gli incassi derivanti dal passaggio alla fase a gironi, De Laurentiis possa intervenire ancora sul mercato.

L’appuntamento con i sorteggi è per le 12.00, in diretta da Nyon. Per seguire la diretta in streaming è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della UEFA; per la diretta tv, invece, bisognerà affidarsi a Sky Sport 1.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, un altro attaccante dopo le cessioni di Pandev e Vargas

Calciomercato Napoli, trattative per centrocampo ed attacco