Diretta Streaming Ritiro Napoli a Dimaro: gli azzurri a stretto contatto coi i tifosi

Da quando è iniziata l’era Benitez, il Napoli sembra avere un volto totalmente nuovo con i suoi tifosi. Nel ritiro di Dimaro il clima è disteso, i giocatori si divertono facendo rafting ma ciò che sorprende di più è il clima che si respira nei confronti dei tifosi, verso i quali i giocatori sono sempre disponibili per una foto o per un autografo.

Tutti o quasi, vecchi e nuovi, si sono concessi ai sostenitori accorsi fino a Dimaro per seguire i primi passi del nuovo Napoli ed è tanto l’entusiasmo che circonda i giocatori, che si allenano sempre con gli spalti gremiti e sono seguiti dai propri supporters anche nei percorsi di corsa nei boschi.

Napoli a Dimaro

Anche per chi non ha avuto la possibilità di arrivare sino a Dimaro, il Napoli ha concluso un accordo con il canale televisivo Lunaset che trasmette in diretta tutti i momenti più significativi del ritiro degli azzurri con varie edizioni quotidiane che, in questi giorni, stanno facendo registrare sempre ascolti importanti, a dimostrazione che è forte l’affetto verso i calciatori.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Lorenzo Insigne ai tifosi: “Alla Juventus non ci andrei mai!”

Julio Cesar-Napoli, il procuratore: “Bisogna aumentare l’ingaggio”