Diretta Streaming Presentazione Fabrizio Miccoli a Lecce

E’ come un ritorno. Un gran ritorno a casa per Fabrizio Miccoli, nato proprio nella cittadina del Salento. Oggi, dopo le brutte vicende che lo hanno coinvolto, e su cui soltanto gli organi competenti possono far luce, Miccoli sarà presentato alla stampa ed ai tifosi alle 17.30.

La conferenza stampa di presentazione, proprio per il grande momento, sarà aperta a tutti e si terrà alle Officine Cantelmo, anche per consentire al maggior numero di tifosi e curiosi di prendervi parte. Per la città, e per la squadra è un momento importantissimo. Oggi prenderà il via la nuova stagione con la partenza per il ritiro dopo la delusione dello scorso anno, patita a vantaggio del Carpi.

lecce

I tifosi che non potranno essere vicini fisicamente al proprio beniamino, potranno seguire la diretta streaming della presentazione di Fabrizio Miccoli a partire dalle 17.30 su Salento Web Tv.

Leggi anche –> Miccoli al Lecce dopo le vicende palermitane

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Zuniga alla Juventus, nell’attesa Conte blocca Isla a Torino

Lorenzo Insigne ai tifosi: “Alla Juventus non ci andrei mai!”