Diretta Streaming Fiorentina-Trentino Team su Viola Channel

Montella allenatore Fiorentina

Mentre Pradè è impegnato nella costruzione di una grande Fiorentina confermando Ljajic e cercando con insistenza Verratti dal PSG, Montella proverà i suoi alle 17.30 nella sfida con il Trentino Team.

L’obiettivo è definire nei minimi dettagli i movimenti e le strategie offensive soprattutto in vista dell’inserimento di Mario Gomez, sempre più idolo dei tifosi, e di Ljajic che, con ogni probabilità prenderà il posto di Stevan Jovetic alle spalle della punta ex Bayern, salvo clamorose sorprese.  Il tecnico di Pomigliano si affiderà a Neto tra i pali, difesa a tre con Roncaglia, Compper e Savic. Centrocampo a 5 affidato a Joaquin, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero e Pasqual. In attacco Ljajic a supporto di Gomez.

Mario Gomez alla Fiorentina

Intanto i tifosi assicurano il massimo supporto ai viola, sia in ritiro, sia per quanto riguarda gli abbonamenti che, ormai viaggiano verso quota ventimila sia per l’affetto mostrato in ritiro. Ieri circa mille persone hanno festeggiato quello che può essere già definito il nuovo corso viola, oggi il test amichevole sarà probabilmente seguito da tanti. Per questo la Fiorentina ha previsto la diretta streaming del match su ViolaChannel, il portale di comunicazione ufficiale.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Diretta Tv e Streaming Udinese-QPR su Udinese Channel

Napoli-Feralpi Salò: niente Diretta TV e Streaming on line