Diretta Streaming Fiorentina-Montecatini: Montella parte da Rossi e Ljajic

Montella allenatore Fiorentina

Arrivano Mario Gomez ed Ilicic ma il tecnico di Pomigliano, Vincenzo Montella, riparte da coloro che meglio hanno fatto nei primi giorni di ritiro. In campo, allora, Giuseppe Rossi e Ljajic.

Se per il primo i tifosi viola attendono con ansia il ritorno in campo, magari condito dal gol, per il secondo si potrebbe prospettare anche un rinnovo lampo. La Fiorentina è, infatti, pronta a rivedere il suo ingaggio inserendo anche una corposa e sostanziosa clausola rescissoria. In fondo con Montella il giovane attaccante serbo è praticamente rinato.

Come se non bastasse, l’ambiente viola è praticamente galvanizzato. Sia per l’operato di Pradè, sia per la nuova forma che sta prendendo la squadra. Tecnico e società stanno facendo davvero un grande lavoro. A Montecatini saranno in tantissimi. E la società è stata costretta a chiedere ai tifosi non in possesso dei biglietti di non recarsi a Montecatini.

Pradè

In compenso i tifosi potranno seguire la diretta streaming di Fiorentina-Montecatini Terme dalle 18.00 su Viola Channel Tv.