Diretta Streaming Fiorentina-Cremonese su Viola Channel

Montella allenatore Fiorentina

Nuovo test per la Fiorentina di Montella dopo l’ottima campagna acquisti di Della Valle e Pradè. Dopo Mario Gomez, che ha riscaldato la piazza viola, arriva anche Ilicic dal Palermo a rinsaldare il progetto Viola della famiglia Della Valle. Già oggi sarà in ritiro, ma non prenderà parte all’amichevole contro la Cremonese.

Montella schiererà, come di consueto, un 3-5-2 con Neto tra i pali, Roncaglia, Tomovic e Savic in difesa, Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Ambrosini e Pasqual a centrocampo e, finalmente, il duo Rossi- Gomez in attacco. Con il match di oggi continua la marcia di avvicinamento della Fiorentina alla nuova Serie A che, secondo le ultime notizie da radio mercato, sta innalzando, e non poco, il livello complessivo.

Mario Gomez alla Fiorentina

Per la diretta streaming di Fiorentina-Cremonese è sufficiente collegarsi a ViolaChannel TV dalle 17.30.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DELLA FIORENTINA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Diretta Streaming Amichevole Lazio-Spezia

Higuain al Napoli, tutti i retroscena della trattativa